Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Ortopedia

Problemi alla schiena fermano Dolores O'Riordan

di
Pubblicato il: 20-06-2017

La cantante, voce dei Cranberries, è stata costretta ad annullare l'intero tour europeo per seguire terapie specifiche. E non è la prima volta.

Problemi alla schiena fermano Dolores O'Riordan © Rete

Sanihelp.it - «I medici hanno ordinato a Dolores O'Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo per un problema alla schiena», si legge sul pagina Facebook ufficiale della band irlandese dei Cranberries. «È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l'ora di tornare sul palco quanto prima»

L’annuncio fa seguito a due precedenti post pubblicati lo scorso 24 maggio in cui si annunciava: «Purtroppo Dolores O’Riordan ha avuto istruzioni dai medici di interrompere le attività per le prossime 4 settimane a causa di un problema alla schiena. Questo significa che le prossime date in calendario non potranno avere luogo. Stiamo lavorando per cercare di riprogrammare i concerti, sarà nostra premura informare il pubblico di aggiornamenti in tempo reale. Posteremo il prima possibile i dettagli per ottenere il rimborso dei biglietti…». 

Evidentemente le quattro settimane di terapia non sono state sufficienti, rendendo di fatto impossibile riprogrammare le dati. Sono quindi cancellati, quindi, tutti i concerti in programma dal 30 maggio al 30 agosto, incluse le tappe italiane.

Non è dato sapere che tipo di problemi alla schiena accusi Dolores, anche se si vocifera circa una possibile ernia del disco. Quel che è certo è che non si tratta del primo episodio: anche a settembre 2016 i forti dolori l’avevano costretta ad annullare le date del tour con i D.A.R.K, altra band di cui fa parte. Per ora per la cantante è previsto riposo forzato: restano programmate come previsto, almeno per ora, solo date del tour del Nord America a partire dall’11 settembre.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Adnkronos, Facebook

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti