Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Anna Valle: Pelle giovane? I geni non bastano, serve impegno

di
Pubblicato il: 03-07-2017
Anna Valle: Pelle giovane? I geni non bastano, serve impegno © Olaz

Sanihelp.it - La bellezza? Un mix di geni e impegno. Da portare avanti con costanza tutti i giorni, fin da giovani, con un'alimentazione equilibrata, uno stile di vita sano e l'utilizzo diligente di cosmetici di qualità. È così che la pensa Anna Valle, attrice italiana di successo e due volte testimonial di Olaz. 

Moglie e madre di due bambini, ricercata e acclamata protagonista di fiction di grande successo, Anna è volto simbolico della nuova crema intensiva antietà del brand. Per l’attrice romana, che ha fatto della riservatezza il suo stile di vita, non è la prima volta con Olaz: dal 2010 al 2012 è stata la protagonista di un'altra campagna del marchio.

«Questa esperienza mi ha molto sensibilizzata sul tema della cura quotidiana della pelle e soprattutto sulla scelta di una buona crema - afferma Anna - I geni buoni esistono: mia mamma e mia nonna hanno sempre avuto una pelle luminosa. Ma questo patrimonio va conservato e sostenuto. Basterebbeo 10 minuti al mattino e 10 alla sera, per idratare la pelle e proteggerla nel modo adeguato dall'invecchiamento precoce». 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Evento Olaz

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti