Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Pilates e altri stili

BodyArt, il nuovo allenamento che distende il corpo

di
Pubblicato il: 04-07-2017

Proviene dagli Stati Uniti questo nuovo modo di fare ginnastica e che consente di allungare i muscoli ed eliminare ogni tipo di tensione

BodyArt, il nuovo allenamento che distende il corpo © Bodyart

Sanihelp.it - Avere a disposizione sempre nuovi stili per innovare il proprio allenamento può essere davvero comodo, e anche stimolante.

Soprattutto negli Stati Uniti vengono creati diversi modi di allenarsi grazie ai quali portare il corpo a percepire un nuovo tipo di benessere. E questo è ciò che accade con BodyArt, una disciplina che è stata introdotta in alcune palestre di New York.

Le classi di BodyArt si basano sulla combinazione dei principi di Yoga e Pilates, così da cogliere il meglio di entrambe le discipline.

Dal Pilates vengono presi gli elementi legati alla tonificazione e al rafforzamento dei muscoli, mentre dallo yoga si possono trarre tutte le posizioni che aiutano ad allungare il corpo e ad eliminare le sue eventuali tensioni.

L'allenamento che viene proposto da BodyArt è rivolto non solo a chi voglia svolgere una pratica dolce, ma anche a chi si alleni duramente e cerchi un modo per scaricare un po' i muscoli durante i giorni di maggior riposo.

Sembra che seguire questo tipo di pratica consenta di eliminare i dolori alla schiena, di rilassarsi e anche di ricaricarsi. Gli sportivi, inoltre, noteranno prestazioni maggiori nello svolgere la propria ordinaria attività fisica.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefania D'Ammicco

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti