Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Alimentazione

Drew Barrymore e le diete

di
Pubblicato il: 04-07-2017

L'attrice non si è mai preoccupata del proprio aspetto fisico e si è sempre dichiarata amante del buon cibo. Ora dice di aver trovato un regime alimentare perfetto.

Drew Barrymore e le diete © Thinkstock

Sanihelp.it - Impegnata sul set della serie Santa Clarita Diet, dove interpreta una zombie che si nutre di carne umana, la burrosa Drew Barrymore si è trovata a riflettere sull’alimentazione: «La dieta di cui parla la serie tv che interpreto va intesa allegoricamente come fame di materialismo narcisista» ha rivelato in una intervista al magazine Ok salute e benessere. «Invece mi ha spronato a intraprendere una dieta vera e propria»

Così anche lei ha optato per una cura dimagrante, lei che non ha mai fatto mistero di non avere interesse ad assecondare i diktat estetici hollywoodiani e durante la sua seconda gravidanza aveva dichiarato: «Mangio qualunque cosa voglio, anche se non è salutare. Sono più grassa questa volta rispetto alla gravidanza precedente, ma non mi importa». 

Ha perso così dieci chili in soli tre mesi. Il suo segreto? Niente sacrifici. «Non sarei mai riuscita a mettermi a dieta con successo se non avessi incontrato la bravissima Kimberly Snyder e la sua compagna Kushi che cucina le sue ricette» ha raccontato. « Il suo metodo mi piace perché non richiede sacrifici. Sono convinta che una dieta ferrea porti al fanatismo e all’infelicità. In sostanza, grazie a Kimberly ho imparato a controllare le porzioni e a fare più esercizio fisico. Niente bombe proteiche, quindi, ma ho aumentato il consumo di fibre, frutta e verdura che mi aiutano a essere sazia prima».

Al motto di «mangia e goditi la vita», Drew ha commentato così i risultati della dieta: « Sui set del secondo o terzo episodio mi sentivo già più leggera, più sana, più felice. Non voglio dire che stare bene dipenda tutto dal corpo e dall’immagine fisica. L’aspetto mentale e l’atteggiamento nei confronti della vita sono parimenti essenziali. Ma confesso che passare dalla misura 10 alla 4 è stato molto carino».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Ok salute e benessere

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti