Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Giugno mese dei gemelli... vip

di
Pubblicato il: 04-07-2017

Dopo le coppie di neonati che hanno allietato casa Clooney e casa Beyoncé, anche Cristiano Ronaldo ha allargato la famiglia con una doppietta di bebè.

Giugno mese dei gemelli... vip © Thinkstock

Sanihelp.it - «Sono molto felice di poter stringere i due nuovi amori della mia vita». Con queste parole Cristiano Ronaldo ha presentato sui social il primo scatto dei figli, i gemellini Eva e Mateo, nati negli USA a metà giugno da madre surrogata (come il primogenito, Cristiano Jr, che ha quasi sette anni).

Il calciatore fa tris (o triplete per rimanere in tema calcistico) e entra a pieno diritto nelle famiglie famose che in questo 2017 si trovano a festeggiare l’arrivo di una doppia cicogna. Giugno in questo senso è stato, infatti, un mese particolarmente prolifico (sarà che è anche il mese del segno zodiacale dei gemelli).

Proprio il 6 giugno sono venuti al mondo i gemelli forse più attesi di Hollywood, figli di George Clooney e della moglie Amal, come annunciato scherzosamente dal portavoce dell’attore, Stan Rosenfield: «Questa mattina Amal e George hanno accolto Ella e Alexander Clooney nella loro vita. Ella, Alexander e Amal sono tutti sani, felici e contenti. George è sedato e dovrebbe recuperare in pochi giorni».

Sono maschio e femmina anche i gemelli partoriti da Beyoncé il 12 giugno. I fratellini di Blue Ivy (5 anni) si chiamano Sir e Rumi (e i loro nomi sarebbero già un marchio registrato), e sono diventati famosi molto prima di venire al mondo, complici i numerosi scatti fotografici del pancione che la madre non ha mancato di elargire ai fan. In vista del loro arrivo la cantante e il marito Jay Z hanno anche organizzato un baby shower a tema africano con tanto di palloncini zebrati e tatoo all’henné sul pancione.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti