Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Chirurgia plastica

Negli Usa è di moda il Melania Makeover

di
Pubblicato il: 11-07-2017

Per le donne americane insoddisfatte del proprio aspetto fisico c'è ora un nuovo modello da imitare: la first lady Melania Trump.

Negli Usa è di moda il Melania Makeover © Rete

Sanihelp.it - Spesso chi si rivolge ai chirurghi plastici per sottoporsi a un ritocco lo fa con la speranza di assomigliare a qualche celebrità che incarni il proprio ideale di bellezza. Ma anche le fonti di ispirazione in questo ambito cambiano nel tempo, seguono le moda. Fino a poco tempo fa, per esempio, sembra che le Americane desiderassero somigliare a Ivanka, la figlia prediletta di Donald Trump.

Ora, invece, sempre negli Stati Uniti, è scoppiata la Melania-Mania: sarebbero cioè sempre di più le donne pronte a ricorrere al bisturi per assomigliare alla attuale first lady. Il chirurgo plastico texano Franklin Rose ha deciso di cavalcare questa nuova tendenza ideando un vero e proprio pacchetto di interventi chiamato Melania Makeover, dedicato a chi vuole diventare un’altra lady Trump. 

Tra le operazioni chirurgiche comprese rientrano riduzione del seno (Melania non è certo una maggiorata), rinoplastica, liposuzione e lifting agli occhi e ai glutei. Perché proprio Melania Trump? A suo favore giocano probabilmente non solo il corpo e i lineamenti da ex modella, che lei ha sempre sfoggiato, ma anche il suo attuale ruolo di moglie del presidente.

Lo conferma anche Claudia Serra, una delle tante pazienti del dottor Rose, texana che si è già sottoposta a otto diversi interventi per somigliarle (spendendo oltre 50 mila dollari), che ha dichiarato a Inside Edition: «Melania per me incarna potere e forza. Lei è la nostra first lady e non vedo l'ora di somigliarle sempre più. Voglio sentirmi come la first lady che so di avere dentro».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Adnkronos

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti