Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanza

Maternità surrogata per Kim Kardashian

di
Pubblicato il: 18-07-2017

La star sta pensando ad allargare la famiglia con un terzo figlio che, per via di alcuni problemi di salute, potrebbe affidare a una cicogna surrogata.

Maternità surrogata per Kim Kardashian © Thinkstock

Sanihelp.it - Se ne parla ormai da mesi: Kim Kardashian e il marito Kanye West starebbero pensando a un terzo figlio, dopo North e Saint, come rivelato prima dal Daily Mail e poi dalla stessa interessata durante alcune puntate del reality Al passo con i Kardashian, che la vede protagonista con tutta la sua famiglia.

Dopo il secondo parto Kim aveva annunciato di non voler allargare ulteriormente la famiglia, a causa della sua placenta accreta, un difetto di aderenza della placenta, che può provocare un'emorragia alla donna dopo il parto, visto che la placenta rimane aderente all'utero e non si può staccare o si stacca solo in parte. Tale difetto le ha dato seri problemi. Parlando della sua condizione, la star dei reality aveva detto: «Mi hanno indotto il parto e ho avuto Nord subito dopo. La placenta di solito esce, ma la mia non l'ha fatto ed è rimasta attaccata all'interno dell'utero. Il mio medico l'ha dovuta staccare con la mano, raschiandola via dall'utero con le unghie».

Nonostante tutto questo, la trentaseienne ha scelto di non rinunciare alle gioie di una nuova maternità e ha dichiarato quindi di voler ricorrere a un utero in affitto. Ne ha parlato più volte durante il reality: «Ho sempre pensato alla maternità surrogata come un’opzione, ma non credevo fosse molto realistica. E invece adesso la vivo come la mia realtà». Del resto non è la prima celebiry a ricorrere a questa opzione.

Le sorelle si sono anche proposte per fare da madri-surrogato. Pare però che Kim abbia già trovato la donna che la renderà madre: secondo indiscrezioni di vari siti online i coniugi West l’avrebbero pagata profumatamente e la farebbero vivere nel lusso, anche se non è dato sapere se sia o meno già incinta. Non resta che aspettare eventuali prossimi annunci.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Adnkronos

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti