Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Stili di vita

Salute a rischio per Charlize Theron

di
Pubblicato il: 18-07-2017

Metter su peso per poi dimagrire drasticamente e sottoporsi a allenamenti ai limiti delle proprie possibilità: così la recitazione ha presentato il conto all'attrice.

Salute a rischio per Charlize Theron © Rete

Sanihelp.itRecitare può nuocere alla salute. Ne sa qualcosa Charlize Theron, che ha raccontato  in un’intervista a Variety.com di come gli ultimi due anni di lavoro siano stati molto pesanti per lei. A cominciare dall’interpretazione di un agente segreto britannico nella pellicola Atomic Blonde: l’allenamento cui si è sottoposta le è costato due costole incrinate, problemi ai legamenti di un ginocchio, e a due denti.

Il secondo giorno di allenamento, provando una elaborata sequenza di lotta su una scalinata, ha avuto una distorsione del ginocchio. Durante il primo mese di allenamento, poi, ha stretto così forte la mascella da danneggiare la dentatura: «Ho avuto il peggiore mal di denti della mia vita» ha raccontato. E ha dovuto sottoporsi a due interventi di chirurgia dentale per porvi rimedio.

Terminate le riprese, ha poi dovuto aumentare di peso per recitare nel film Tully (la cui uscita è prevista l’anno prossimo), faticando enormemente a dimagrire, tanto da definire la situazione addirittura «brutale»: «Ho temuto veramente per la mia salute. Gli zuccheri mi hanno causato una depressione massiccia. Ero malata, non potevo perdere peso. Ho chiamato il mio medico e gli ho detto che pensavo di stare per morire».

Il medico, però, ha cercato di rassicurarla, sottolineando come gli ostacoli al dimagrimento veloce derivassero dall’età ormai raggiunta (41 anni). In effetti già in passato la star aveva messo su chili per vestire i panni della serial killer protagonista di Monster, ma all’epoca (il film è del 2003), complice appunto la giovane età, era rapidamente tornata in ottima forma.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Variety.com

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti