Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

In vasetto, tubo o bustine monodose

Skinfood, le maschere a base di frutta

di
Pubblicato il: 16-08-2017

Arriva dall'Oriente l'idea di sfruttare le virtù dei frutti più buoni e sani per la cura della pelle. Niente di meglio da usare d'estate, per proteggere la pelle e nutrire le chiome.

Skinfood, le maschere a base di frutta © Thinkstockphotos

Sanihelp.it - Porta la frutta nella tua beauty routine! In estate non c’è niente di più piacevole che avere una pelle morbida e fresca, delicatamente profumata e profondamente nutrita. Le nuove maschere ispirate allo skinfood, la cura della pelle attraverso gli alimenti, non solo da mangiare ma anche da applicare sulla pelle, servono proprio a questo: nutrire, idratare, riparare e proteggere la pelle nella stagione più calda dell’anno, quando, di solito, l’idea di ricoprire il viso o la testa con un impacco caldo non alletta nessuno.

Sull’onda della naturalness, la ricerca di cosmetici genuini, naturali, semplici, che sta prendendo sempre più piede in Italia, queste maschere per viso e capelli piacciono perché sono golose, molto sensoriali, gradevoli da usare e danno risultati subito visibili.

La scelta ricade su frutti tipicamente estivi, da mettere in tavola tutti i giorni ma anche nel beauty case. Se l’anguria ha proprietà lenitive, meravigliose sulla pelle scottata dal sole, il mirtillo è antiossidante e favorisce il microcircolo, la fragola contiene vitamina C e acido salicilico, che aiutano a esfoliare e a restringere i pori affinando la grana della pelle rendendola più radiosa e vitale. I noccioli di albicocca e pesca vengono sfruttati per il potere esfoliante, utili a rimuovere cellule morte e impurità che tolgono luminosità all’abbronzatura, mentre l’olio di cocco dona lucentezza a pelle e capelli.

Irresistibili vasetti o pratiche bustine? C’è solo l’imbarazzo della scelta. In viaggio e in vacanza sono preferibili le maschere monodose, che si infilano anche nelle tasche del trolley. In crema o in tessuto, per una pausa di relax, oppure da lasciare in posa tutta la notte, per un effetto potenziato. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
redazione

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti