HomeMamma e bambinoMamma VipFiocco rosa per Laura Freddi

Fiocco rosa per Laura Freddi

Annunci

Sanihelp.it L’avevamo lasciata in lacrime, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, enunciando la frase «I bambini bisogna farli da giovane», a testimonianza del rimpianto per non essere riuscita a coronare il desiderio di maternità. Ma Laura Freddi ha dimostrato di non volersi dare per vinta, e finalmente è in dolce attesa.


La showgirl, legata sentimentalmente al fisioterapista Leonardo D’Amico, già tempo fa aveva dichiarato alla rivista Diva e Donna di desiderare moltissimo un figlio, soprattutto dopo l’aborto spontaneo che aveva dovuto affrontare quando era ancora legata al marito Claudio Casavecchia (aborto che aveva anche contribuito alla fine di quella relazione).

Le avevano detto che, in considerazione dell’età, le possibilità di diventare madre erano piuttosto basse e che avrebbe dovuto tentare con tutta probabilità anche la strada della fecondazione assistita. Lei non lo aveva escluso, pur confidando nel miracolo.

E ora, a 45 anni, come rivelato dal settimanale Chi, l’ex ragazza di Non è la rai è al quarto mese di gravidanza: la cicogna le porterà una bimba. Laura non ha al momento rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, probabilmente per prudenza e riservatezza, ma ha rilanciato sulla propria pagina Facebook l’articolo che la vede paparazzata in spiaggia con le prime linee morbide (e quelli successivi che sono stati dedicati da vari magazine alla sua maternità), senza fare alcune smentita. Non resta quindi che farle tanti auguri.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...