HomeBellezzaPuccini e le altre: il trionfo della simplicity

Puccini e le altre: il trionfo della simplicity

Gli hair look più belli sul red carpet

Sanihelp.it – In tema di tendenze capelli, la parola d’ordine della 74^ Mostra del Cinema di Venezia è stata naturalezza. Dalle beach wawes ai messy bun, delle pony tail ai raccolti intrecciati, tante le acconciature che hanno sfilato sul red carpet del Lido e il denominatore comune è stato la semplicità.


«Uno dei look più belli è stato quello di Vittoria Puccini sul red carpet di The Leisure Seeker – spiega Giovanni Iovino, Global Creative Director Cotril – Per lei un look naturale ma curato, chioma asciugata con l’aiuto del diffusore per mantenere l’effetto reale dei capelli. Ripresi leggermene con il ferro per dare maggiore definizione e tocco finale con un lucidante spray per capelli super lucidi e protetti dal crespo.

Anche Eva Riccobono ha lasciato critica e fotografi senza fiato. Per lei, sul red carpet di Downsizing, eleganza e charme senza tempo. Hairlook caratterizzato da soft waves, onde leggere, definite e spazzolate con riga laterale. Un altro look che ci è piaciuto molto è stato quello della meravigliosa Helen Mirren: una bellezza senza tempo valorizzata da un taglio pieno ma con scalature superficiali; un pixie cut fresco e deciso caratterizzato da lievi arricciature grazie all’aiuto di una cera leggera.

Un’attrice che ha voluto osare un po’ di più discostandosi dai trend di quest’anno è stata Rocio Munoz Morales con il suo look super sleek effetto bagnato. Bellissima anche Ilaria Spada, per cui abbiamo scelto un nuovo concetto di fluffy beach waves, associando un look solarizzato a un effetto volume.

Per la testimonial Cotril, Giulia Elettra Gorietti, sul red carpet di Le Fidele, un look da ballerina rock sulla nuca un piccolo back bun con morbide ciocche frontali che incorniciano il viso. Infine hairlook Cotril anche per il cast di Mektoub, My Love: Canto Uno. Bellissima Ophelia Bau, osannata dalla critica come astro nascente del cinema internazionale, con le sue onde morbide e semiraccolte realizzate grazie all’aiuto di uno spray texturizzante».

Video Salute

FonteCotril

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...