HomeVita di coppiaI gioielli possono influire sulla tua vita sessuale?

I gioielli possono influire sulla tua vita sessuale?

Una ricerca svela il segreto degli accessori maschili

Sanihelp.it – Alla ricerca hanno partecipato circa 5600 persone, anonimamente. I partecipanti hanno risposto a una serie di domande riguardanti le loro abitudini, con lo scopo di scoprire più informazioni sul perché gli uomini sono interessati ai prodotti che noi vendiamo. Trendhim non si aspettava che gli accessori maschili potessero influire così tanto sulla vita sentimentale dei loro clienti.


Dalla ricerca è emerso che la cravatta è l’accessorio che rende più attraenti e porta ad una vita sessuale più attiva, infatti gli uomini che indossano regolarmente la fanno quattro volte più sesso.

Il 61% dei partecipanti, che indossano cravatte regolarmente, ha dichiarato di intrattenere rapporti intimi due o più volte alla settimana. Solo il 15% degli uomini che non la indossano hanno dichiarato di intrattenere rapporti intimi regolarmente. Le donne preferiscono l’uomo che indossa giacca e cravatta e il 78% di loro ha dichiarato che questo abbigliamento lì rende attraenti perché più sicuri di sé, invece il 68% ha dichiarato che questo tipo di abbigliamento trasmette stabilità. Le donne in generale preferiscono un look elegante e curato e non amano vedere gli errori di stile come per esempio il calzino bianco che spunta dal pantalone, la camicia sbottonata o l’abbigliamento troppo sportivo.

Un altro accessorio che rende gli uomini l’80% più irresistibili è l’orologio. Quasi il 54% dei partecipanti ha confessato di intrattenere rapporti intimi due o più volte la settimana. Solo il 30% dei partecipanti che non indossano un orologio hanno dichiarato di intrattenere rapporti intimi con regolarità.

In generale, è emerso che gli uomini che indossano accessori e gioielli intrattengono il 70% in più, rapporti intimi. Altri accessori che contribuiscono a rendere irresistibili un uomo sono i bracciali e gli anelli, escludendo però le fedi nuziali. Solo il 34% degli uomini che non indossano gioielli ha dichiarato di intrattenere rapporti intimi due o più volte la settimana.

Il segreto è curare il proprio look e scegliere accessori e gioielli adatti al proprio stile. 

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...