Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

La vita sessuale? Si intuisce dalla forma del viso

di
Pubblicato il: 25-09-2017
La vita sessuale? Si intuisce dalla forma del viso © Thinkstockphotos

Sanihelp.it - Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Archives of Sexual Behavior e condotto presso la  Nipissing University  in Canada, la forma del viso rivela la qualità della propria vita sessuale.

Per arrivare a tale conclusione gli autori dello studio hanno reclutato 459 volontari (145 coppie e 314 single, con età media 22 anni) che si sono impegnati a riferire sulle loro abitudini sessuali, il numero di partner e via dicendo; per tutti è stato misurato il rapporto fra altezza e larghezza del viso.

Dall'analisi dei dati in loro possesso gli uomini e le donne con un viso tondo o rettangolare, quindi con un elevato rapporto altezza-larghezza del viso, possono vantare una vita sessuale più interessante degli altri e in particolare, gli uomini con un volto rettangolare sarebbero i più propensi a concedersi avventure da una notte o comunque sono maggiormente predisposti all'infedeltà.

La forma del viso, si determina durante la pubertà e asseconda, sia negli uomini che nelle donne, i livelli di testosterone circolante, che però è anche espressione del desiderio sessuale.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Archives of Sexual Behavior

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti