Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Step by step

Brown revolution: il make up intonato ai capelli castani

di
Pubblicato il: 31-10-2017

Torna di moda il castano. Qual è il make up che lo valorizza? La parola all'esperto.

Brown revolution: il make up intonato ai capelli castani © Thinkstockphotos

Sanihelp.it - Quest’autunno porta con sé la rivincita del castano, che diventa un must di stagione da scegliere in base alla propria carnagione. Il make up si adegua a questo trend con una versione rivisitata dello smokey eyes in versione brown e labbra in tonalità nude oppure scure e intense, come il bordeaux.

«Oltre essere molto di tendenza, i pigmenti opachi donano allo sguardo rigore e profondità, con un risultato molto  raffinato - commenta Rajan Tolomei, International Make-up Artist Max Factor - Lo smokey eye è un look che contribuisce al fascino femminile e enfatizza lo sguardo di tutte le donne. È facile da realizzare, basta individuare le sfumature che mettono in risalto il colore degli occhi e dell’incarnato. Permette un’infinità di risultati, dai più delicati e nude ai più scuri e audaci.

Scegliete un fondotinta liquido per creare un incarnato perfetto e levigato, mantenendo un tocco di glow. Usate l’ombretto più scuro per realizzare un effetto eyeliner sopra e sotto, in modo da allungare l’occhio. I colori più chiari vanno utilizzati nell’angolo interno e su tutta la palpebra mobile per ricreare contrasti di luce e ombre. Per incoronare le ciglia, un tocco di mascara per ciglia più voluminose e occhi incorniciati».  

Per concludere il trucco, Rajan consiglia di utilizzare un rossetto opaco nudo, mentre per le donne audaci che vogliono sfoggiare un look ultra femminile per una serata speciale si può indossare un rosso intenso e vellutato.

Una terra in polvere impalpabile color caffè può essere usata per vestire uniformemente il volto di un colore naturalissimo, come appena baciato dal sole, 365 giorni l’anno, o come prodotto di sculpting ideale per correggere e scolpire l’ovale del viso, valorizzandone i punti di forza.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
redazione

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti