Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Annunci

In sala parto con i Kardashian

di
Pubblicato il: 24-10-2017

Cicogne in massa migrano verso il celebre clan americano: dopo Kim, che diventerà mamma per la terza volta, anche le sorelle Khloé e Kylie sarebbero in dolce attesa. Sarà vero?

In sala parto con i Kardashian © Rete

Sanihelp.itAl passo con i Kardashian, il reality che da dieci anni accende i riflettori sulla famiglia allargata ormai più famosa d’America, dovrebbe forse essere girato direttamente in una nursery, visto che ben tre delle protagoniste dello show, stando ai rumors, sarebbero in dolce attesa.

Scherzi a parte, sulla terza maternità di Kim Kardashian, la più famosa delle sorelle, nonché moglie del rapper Kanye West non sembrano esserci più dubbi: per lei, però, niente pancione, perché, a causa dei problemi vissuti nelle precedenti gravidanza, ha scelto di affidarsi a una mamma surrogata.

Così, non appena sono circolate le prime voci sulla gravidanza della sorellastra minore Kylie Jenner, che a 20 anni sarebbe in attesa del primo figlio dal neo fidanzato, non è mancato chi ha ipotizzato fosse proprio lei la madre surrogata scelta da Kim. Di questo lieto evento, di cui si parla già da settembre, non ci sarebbero però ancora conferme ufficiali, per quanto i cosiddetti ben informati conoscerebbero addirittura il sesso del nascituro (dovrebbe essere una femminuccia) e il termine del parto, previsto per febbraio 2018.

Intanto, ecco spuntare una terza possibile cicogna, ancora tutta da confermare: Khloé Kardashian, sorella minore di Kim, aspetterebbe il primo figlio dal cestista Tristan Thompson. Ne sapremo certamente di più col passare dei mesi. Intanto, gossip chiama gossip e per un clan familiare come quello dei Kardashian, famosi per essere famosi, questo significa ancora più fama e business, anche se la cicogna non fosse davvero in viaggio.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti