Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Tecnologi e animali

Furbo: la prima videocamera interattiva per cani

di
Pubblicato il: 24-10-2017

Arriva in Italiala prima telecamera interattiva che permette di vedere, parlare e realizzare foto e video del tuo amico a 4 zampe quando è a casa da solo

Furbo: la prima videocamera interattiva per cani © comunicato stampa

Sanihelp.it - È arrivato in Italia Furbo, la prima videocamera interattiva per cani che permette di vedere, parlare e realizzare foto e video del tuo amico a 4 zampe quando è a casa da solo e condividerli sui social network.

Progettata per permettere a tutti i proprietari di rimanere connessi ai propri animali domestici quando si è costretti a lasciarli soli, basta posizionare Furbo in casa e, installando l’App dedicata sul proprio smartphone, sarà possibile vedere i propri cani, parlare e lanciare loro croccantini con un semplice tocco dello schermo, in qualunque momento della giornata.

Oltre a controllare in qualunque momento che il proprio cane stia bene, con Furbo Videocamera per Cani è possibile anche intervenire in caso di comportamenti errati o di particolare stress. Il dispositivo è, infatti, dotato di un sistema intelligente di Avviso Abbaio che, grazie ad un sistema audio bidirezionale, è in grado di inviare una notifica al cellulare del proprietario quando percepisce l’abbaiare o il guaire del cane.

Installare Furbo è semplice e intuitivo: è sufficiente collegare l’apparecchio ad una presa elettrica e possedere una connessione internet a banda larga.

Furbo è disponibile su Amazon Italia al prezzo di 259 euro. Fino alla fine del mese di ottobre, inserendo il codice promozionale ITAFURBO prima di finalizzare l’acquisto, sarà possibile usufruire dello sconto lancio di 60 euro.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
comunicato stampa

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti