Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Il look delle star schierate contro la violenza sulle donne

di
Pubblicato il: 13-11-2017
Il look delle star schierate contro la violenza sulle donne © Redazione

Sanihelp.it - Cotril, da sempre dalla parte donne, soprattutto in momento come questo in cui il tema della violenza è tristemente più attuale che mai, ha deciso di rinnovare per la terza volta il sostegno a favore di Doppia Difesa, la fondazione creata da Michelle Hunziker e dall’Avvocato Giulia Bongiorno, con l’obiettivo di aiutare chi ha subìto discriminazioni, violenze e abusi ma non ha il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia.

La Fondazione Doppia Difesa, impegnata contro la violenza sulle donne, ha presentato all’interno della Festa del Cinema di Roma il cortometraggio, prodotto da Camaleo/Rhino di Roberto Cipullo, Mario Pezzi e Alberto Salerno, Uccisa in attesa di giudizio di Andrea Costantini, con protagonisti Ambra Angiolini e Alessio Boni, ispirato alla campagna lanciata da Doppia Difesa Aspettando si rischia la vita. Mai più donne che muoiono in attesa di giustizia.

Cotril ha sostenuto la realizzazione del corto, ha curato lo styling hair and make up degli artisti coinvolti durante le riprese e anche di alcuni ospiti della cena di gala che si è tenuta nella giornata del primo novembre a Roma, tra i quali l’attrice Giulia Elettra Gorietti, testimonial del brand. Per lei, un hair look romantico, con onde voluminose e morbide ma allo stesso tempo definite. Per dare texture e maggior volume alle radici è stata utilizzata la polvere Creative Walk Dust di Cotril. Per quanto riguarda il trucco, base naturale e focus sulle labbra rosse. 

Per l'attrice Michela Andreozzi, presente all'evento insieme al marito Massimilano Vado, un hair look super sleek con capelli sciolti sulle spalle e riga centrale. Liscio perfetto ed effetto antistatico ottenuti grazie all’aiuto della crema Creative Walk Spaghetti prima dell’asciugatura.
Per quanto riguarda il trucco, focus sugli occhi con ciglia materiche per dare maggiore profondità allo sguardo. Sulle gote e sulle labbra blush in crema color peonia.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cotril

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti