Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanze

I nove mesi secondo Chiara Ferragni

di
Pubblicato il: 08-11-2017

La fashion blogger e il compagno Fedez hanno confermato di essere in attesa del primo figlio. E da allora raccontano via social la gestazione.

I nove mesi secondo Chiara Ferragni © Instagram

Sanihelp.it - In principio fu il Festival di Venezia: proprio sul red carpet lagunare, infatti, non era passato inosservato il primo accenno di pancino di Chiara Ferragni, blogger compagna del rapper Fedez. Il gossip della presunta gravidanza, però, è stato ufficialmente confermato solo  quasi due mesi. E ovviamente, visti i protagonisti, non poteva che essere un annuncio social, attraverso i profili Instagram dei due prossimi genitori.

 «Hey guys.. Presto saremo genitori! Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful» si leggeva sul profilo di lei lo scorso 28 ottobre, mentre contemporaneamente, su quello di lui, si leggeva: « Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo». 

Fugato ogni dubbio, la gravidanza della coppia non poteva quindi che essere sempre più condivisa con i follower: si susseguono così immagini delle ecografie del pupo (che secondo i bene informati è un maschietto e si chiamerà Leone), fino a commenti dei quasi genitori sull’avventura dei nove mesi.

Per esempio nelle stories di Instagram il rapper ha commentato già poco dopo l’annuncio: «Fatemi gli auguri perché dovrò sopportare tutti i suoi sbalzi ormonali. Io avrei aspettato ancora un po’ a dirlo perché sono più paranoico e apprensivo. Da buon ipocondriaco sono diventato un esperto di gravidanze, amniocentesi, villocentesi, dna fetale». Lei invece con un selfie ha sottolineato uno dei vantaggi dell’essere in dolce attesa: la lievitazione del seno. Da qui a marzo, mese in cui è previsto il lieto evento, ne sapremo sempre di più.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti