Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Beauty ricette naturali con l'estrattore di frutta e verdura

di
Pubblicato il: 15-11-2017
Beauty ricette naturali con l'estrattore di frutta e verdura © Thinkstockphotos

Sanihelp.it - La pungente brezza autunnale e i primi abbassamenti di temperatura possono mettere a dura prova l'organismo, indebolendo le difese immunitarie e sottoponendo a uno stress maggiore pelle e capillari, che necessitano di qualche accorgimento extra per preservare il loro benessre. 

Secondo la scienziata ambientale esperta di cucina sostenibile Lisa Casali, è possibile sfruttare le proprietà benefiche di frutta e verdura per realizzare trattamenti di bellezza naturali fai-da-te, con l'aiuto di un estrattore professionale come Imetec SuccoVivo Pro 2000, che è dotato di un apposito filtro per trasformare in pochi secondi frutta e verdura in maschere di bellezza 100% naturali dalla texture cremosa e consistente, pronte per essere applicate su pelle e capelli.

«Con i primi freddi è importante non trascurare la pelle di mani e piedi e almeno una volta al mese concedersi un trattamento esfoliante che contribuisca a mantenere la pelle liscia e morbida, grazie all'azione combinata di pera, mandorle, mela, ananas e zenzero, amalgamati con miele e bicarbonato - spiega Lisa - Ecco gli ingredienti per un succo a effetto detox che serva anche da esfoliante per mani lisce e morbide: un'ananas, una mela, 30 grammi di mandorle lasciate in ammollo in acqua tiepida per almeno un'ora, un pezzetto di zenzero, una pera. Ingredienti aggiuntivi: 2 cucchiai di miele millefiori e 2 cucchiai di bicarbonato». Tutto da provare! 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Imetec

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti