Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Notizie dal mondo del benessere

Uno spazio per lo yoga in aeroporto

di
Pubblicato il: 21-11-2017

Nell'areoporto di Denver sarà presto inaugurata una stanza nella quale praticare e potersi rilassare prima o dopo il proprio volo

Uno spazio per lo yoga in aeroporto © Thinkstockphotos

Sanihelp.it - Uno spazio dedicato allo yoga all’interno di un aeroporto. Si tratta dell’iniziativa che è stata appena presentata e che potrà coinvolgere il Denver International Airport.

In particolare, si farebbe riferimento allo Yoga On the Fly, che offrirebbe classi e meditazioni per tutti coloro che viaggino molto. Tuttavia, sembra che questa iniziativa, che costerebbe un dollaro al minuto, non incontri il parere positivo del Presidente della Società Universale dell’Induismo, Rajan Zed.

Infatti, Zed avrebbe sottolineato come lo yoga sia un bene comune e debba essere proposto, soprattutto in ambienti come gli aeroporti che potrebbero portare ad accumulare stress e che sono luoghi di passaggio, in modo gratuito. La sua proposta sarebbe quella di creare, quindi, delle stanze silenziose e adatte allo yoga, ma che non siano a pagamento.

Sembra che i gestori dell’Aeroporto di Denver abbiano considerato questa nuova possibilità e si stiano mobilitando allo scopo di poter proporre alla popolazione di viaggiatori anche delle aree gratuite per la pratica.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Denver International Airport

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
Ti potrebbe interessare: