Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Cristiano Ronaldo di nuovo papà

di
Pubblicato il: 21-11-2017

Per la seconda volta in questo stesso anno il calciatore portoghese è diventato padre. Questa volta, però, niente madre surrogata.

Cristiano Ronaldo di nuovo papà © Thinkstockphotos

Sanihelp.it - «È nata Alana Martina! Sia Geo che Alana stanno molto bene e siamo tutti molto felici!». È stato lo stesso Cristiano Ronaldo ad annunciare, con un post su Twitter, la nascita della quarta figlia, la piccola Alana Martina, avvenuta lo scorso 12 novembre.

Ad accompagnare la lieta novella uno scatto del calciatore con la neomamma, la fidanzata ventiduenne Georgina Rodriguez, e Cristiano Junior, il figlio maggiore dello sportivo, di 7 anni, in ospedale. La piccola è nata, secondo fonti iberiche, con parto cesareo programmato all’ospedale Universitario Quiron di Madrid.

Per CR7 si tratta della seconda paternità nello stesso anno: a giugno, infatti, è diventato genitore di due gemellini, Eva e Mateo. A rendere possibile il doppio arrivo della cicogna in un così breve tempo è, come è noto, il fatto che per la nascita dei due gemelli, avvenuta negli Stati Uniti, lo sportivo si sia affidato alla maternità surrogata, come già aveva fatto per il primogenito.

La paternità è «il più grande privilegio che ho avuto», ha dichiarato l’attaccante del Real Madrid nel corso di un’intervista al magazine spagnolo Hola!, ancor prima di diventare padre per la quarta volta. «La paternità mi ha insegnato cose sull’amore che non sapevo esistessero. Mi ha ammorbidito e mi ha dato una nuova prospettiva su ciò che davvero conta nella vita».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Ansa, Hola!

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti