Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Kim Kardashian svela il segreto delle sue labbra voluminose

di
Pubblicato il: 29-11-2017
Kim Kardashian svela il segreto delle sue labbra voluminose © rete

Sanihelp.it - Kim Kardashian, sex symbol americana, resa famosa dallo show Al Passo con i Kardashian e nota in tutto il mondo per la sua bellezza sensuale, svela il segreto delle sue labbra perfette: le Dragon’s Blood Lip Masks di Rodial (in vendita in esclusiva nelle profumerie Limoni e La Gardenia).  Si tratta di maschere in biocellulosa per labbra che si distinguono per l’esclusiva formulazione a base di sangue di drago, una resina di colore rosso ricavata dalla corteccia di alberi, e acido ialuronico, con azione rimpolpante e idratante.

Il sangue di drago ha svariate proprietà cosmetiche: antinfiammatoria e cicatrizzante, grazie all’alto contenuto in polifenoli e antocianidine, rigenerante e antiage, promuovendo la produzione di collagene e la migrazione di fibroblasti, protettiva, perché migliora la funzione barriera della pelle agendo come una pellicola difensiva sulla superficie cutanea, antiossidante: le proantocianidine svolgono un’importante azione contro i radicali liberi e hanno un ruolo chiave nel ritardare l’invecchiamento. 

Le labbra risultano rimpolpate e soffici come un cuscino, rughe e grinze del contorno appaiono ridotte con un effetto lifting immediato. L'applicazione è semplice: si rimuove il film di protezione da entrambi i lati della maschera e si applica direttamente sulle labbra deterse. Lasciare agire per 15 minuti e poi rimuovere. Massaggiare delicatamente l'eccesso di prodotto rimasto sulle labbra. Su Internet è possibile vedere un video in cui Kim rivela il segreto delle sue labbra strepitose. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Rodial

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti