Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Bambini

Chiatti e Bocci per la beneficenza pediatrica

di
Pubblicato il: 28-11-2017

I due attori saranno madrina e padrino del Galà di Beneficenza della Onlus Amici del Bambino Malato: un'occasione di sostegno per il pronto soccorso pediatrico.

Chiatti e Bocci per la beneficenza pediatrica © rete

Sanihelp.it - Torna come ogni anno l’iniziativa benefica portata avanti dall’Associazione Onlus Amici del Bambino Malato: un Gran Galà di Beneficenza con cena a pagamento e lotteria, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’acquisto di strumentazioni mancanti presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

In particolare, i fondi raccolti verranno impiegati per acquistare tre strumenti preziosi per  bambini con gravi patologie: un respiratore per l’ossigenoterapia ad alti flussi; un cardio-monitor pediatrico con defibrillatore e un bio-impedenziometro. Questi saranno i primi mattoni per il secondo grande obiettivo: la realizzazione di un pronto soccorso pediatrico.

Madrina e padrino dell’evento saranno Laura Chiatti e Marco Bocci, coppia che proprio in Umbria (la terra di lei) ha deciso di mettere le radici. I due attori saranno presenti in tutti i momenti clou della serata, portando anche la loro preziosa testimonianza di genitori. Per altro il loro secondogenito Pablo questa estate è stato brevemente ricoverato per un’infezione batterica.  

L’evento è previsto domenica 3 dicembre a Perugia, alle ore 20, presso l’Hotel Alla Posta dei Donini: si potrà partecipare prenotando, con un’offerta di 50 euro. Ma anche chi sarà impossibilitato a partecipare alla serata, potrà effettuare donazioni (le modalità sono indicate sul sito dell’associazione www.amicidelbambinomalato.it). Durante il Galà, inoltre, è prevista anche una lotteria di beneficenza con importanti premi messi a disposizione da numerosi sponsor di spicco.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Amicidelbambinomalato.it

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
2.67 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti