Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Dalle minitaglie alle maschere in foglio

Beauty gift di Natale: regali preziosi a piccolo prezzo

di
Pubblicato il: 05-12-2017

Non il solito cofanetto: ecco 4 idee utili e sfiziose per regalare la bellezza ad amiche, colleghe, mamma o sorelle, senza spendere un occhio della testa.

Beauty gift di Natale: regali preziosi a piccolo prezzo © Thinkstockphotos

Sanihelp.it - Stufe di regalare i soliti cofanetti di bellezza natalizi e le pochette con il make up di Capodanno? Ecco qualche idea originale e diversa dal solito per un beauty gift utile ed economico.

Prodotti multifunzione. La crema multiuso, o l’olio secco che va bene per viso, corpo e capelli, sono un regalo intelligente perché soddisfano diverse necessità in un unico gesto. Generalmente a base di sostanze naturali e un mix di oli vegetali, vanno bene per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate, e possono essere usati anche per fare maschere e impacchi.

Minitaglie. Sono molto amate perché perfette in viaggio, in ufficio, in palestra. Regalando un mini kit di bellezza non sbaglierete mai. Creme e shampoo in formati pocket, gel doccia in capsule monodose, maschere in tessuto usa-e-getta, kit da viaggio per la manicure, set di mini pennelli da trucco, spazzole compatte richiudibili, mini mascara, smalti in formato mignon, cofanetti completi di tutto talmente piccoli che stanno in una tasca. Possono essere presentate dentro boule trasparenti da appendere all’albero di Natale o nascoste dentro scatoline a scomparti, per creare un Calendario dell’avvento personalizzato.

Naked cosmesis. Un’altra idea per risparmiare è quella di acquistare prodotti sfusi, senza confezione, dalle saponette alle creme solide, fino alle bombe da bagno e alle compresse effervescenti. Potrete pensare voi a un packaging divertente e originale, da assemblare voi stessi con carta da regalo e nastri riciclati. Così darete anche una mano all’ambiente: gli shampoo solidi del brand eco-friendly Lush hanno permesso di evitare la creazione di quasi 16 milioni di flaconi di plastica, che hanno tempi lunghissimi di smaltimento.

Maschere in foglio. Ci sono quelle pretagliate per il viso, le lunette per il contorno occhi, quelle per l’area T, i guanti per le mani e i calzini per i piedi. Sono tutte in tessuto naturale, imbevuto di attivi dalle svariate proprietà cosmetiche, dall’antiage all’idratante, sono sottili come un salvaslip, monouso e mixabili tra loro per regali su misura e low cost.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti