Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Annunci

Cicogne famose: le prime in arrivo nel 2018

di
Pubblicato il: 19-12-2017

Il 2017 sta per concludersi e già si guarda al nuovo anno che porterà anche per molte celebrity un figlio o una figlia.

Cicogne famose: le prime in arrivo nel 2018 © Thinkstockphotos

Sanihelp.it - Sta per arrivare il nuovo anno, con il suo carico di buoni proposito, aspettative, sogni e speranze. Per molti il 2018 significherà anche allargare la famiglia con una nuova nascita. E anche tra le celebrità non mancheranno nuove mamme: vediamo insieme alcune delle cicogne già annunciate.

È attesa per fine gennaio-inizio febbraio la primogenita di Tania Cagnotto: «Tra due mesi divento mamma e devo dire che sto vivendo la magia di questo momento, i primi due mesi ho avuto le nausee, ma poi è andata benissimo, ho preso 7 chili in sette mesi e non ho molta fame, a parte le rinunce che devo fare non potendo mangiare speck e salame» ha raccontato lei stessa in una recente intervista a Chi, anticipando anche che probabilmente la piccola si chiamerà Maya o Isabel.

A febbraio diventerà mamma per la seconda volta la foodblogger Chiara Maci: per lei in arrivo un maschietto, Andrea, frutto dell’unione con lo chef Filippo La Mantia. Restando in tema di blogger e influencer, nello stesso periodo dovrebbe nascere Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez.  A 40 anni sarà mamma per la seconda volta anche Annalisa Minetti (che abbiamo visto trionfare a Tale e quale Show proprio con il pancione), in attesa di una bimba dal secondo marito: dopo tre aborti spontanei arriverà una femminuccia, che si chiamerà Elena Francesca. Da segnalare anche il quarto figlio in arrivo per Barbara Berlusconi e la primogenita per Laura Freddi.

Sul fronte internazionale, invece, oltre alle cicogne in arrivo in casa Kardashian e il terzo Royal Baby atteso a Buckingham Palace, crescono le famiglie del calciatore Lionel Messi, che aspetta il terzo figlio, dell'attore Alec Baldwin, in attesa del quinto figlio (il quarto con la compagna Hilaria) e dell'attrice Jessica Alba, che farà tris.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet, Chi

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti