Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Dalla detersione al trattamento

Skin device per il viso: tutte le novità

di
Pubblicato il: 12-12-2017

Dall'apparecchio ispirato alla medicina estetica, che spiana le rughe e riduce le macchie, all'epilatore di ultra precisione, fino alla mini sauna che offre un trattamento da Spa.


Sanihelp.it - Un’efficiente routine di skincare è importante per mantenere una pelle sana e radiosa. Le ricerche del Philips Global Beauty Index 2016 hanno rivelato che la sicurezza in se stesse (42%) e il desiderio di mantenere una pelle sana (32%) sono due delle ragioni per cui le donne sono motivate a condurre una beauty routine giornaliera. Il primo passo è una corretta pulizia ma a volte però un buon detergente può non bastare. Per questo sono stati messi a punto nuovi device hi-tech per una pulizia più profonda, declinati in base alla tipologia di pelle, all’esigenza personale e agli inestetismi da trattare.

Sulla scia delle spazzole elettroniche per la pulizia, sono nati altri device domestici per perfezionare vari gesti della beauty routine, come esfoliazione, epilazione, trattamento antietà, oppure purificante e opacizzante, in caso di imperfezioni localizzate, schiarente e uniformante nel caso si desideri combattere le macchie oppure illuminante se il problema è il grigiore e il colorito spento. Ecco le principali novità.

Detersione. C’è la spazzola con sistema di micro vibrazioni che elimina sporco, eccesso di sebo e impurità, migliora la circolazione sanguigna, stimola la rigenerazione di nuove cellule e prepara la pelle ad assorbire creme e sieri. Assicura un risultato 6 volte migliore rispetto al trattamento manuale.

Pulizia profonda. Si può provare la sauna agli ioni, che garantisce una profonda e perfetta idratazione della pelle, scomponendo le particelle di acqua in molecole ancora più piccole in grado di penetrare più in profondità. Il calore dilata i pori e le piccole molecole d’acqua eliminano le impurità, riattivando la circolazione sanguigna ed esaltando la naturale bellezza della pelle.

Effetto lifting. I device più all’avanguardia sfruttano le metodiche della medicina estetica per un’azione antietà globale: radiofrequenza, elettrostimolazione e fotostimolazione. Le rughe sono ridotte grazie alla formazione di nuovo collagene ed elastina e la pelle riacquista tono, vigore ed elasticità.

Massaggio facciale. È una parte standard della skincare routine giornaliera delle donne giapponesi, che praticano spesso questo tipo di tecniche anche a casa propria. Ricreando a casa questi metodi professionali, gli apparecchi massaggianti sono utili per stimolare la circolazione e ottimizzare l’assorbimento di sieri e creme.

Zona contorno occhi. Alcuni device hanno anche l’accessorio fresh eyes specifico per il contorno occhi, studiato per ridare freschezza e luminosità a occhi stanchi e affaticati, stimolando il sistema linfatico intorno alla delicata area degli occhi. Borse e occhiaie sono ridotte e lo sguardo si apre e si illumina.

Epilazione. Con il semplice tocco di un pulsante, l'epilatore specifico per il viso elimina i peli alla radice in modo molto più accurato e veloce delle pinzette. Garantisce una precisione assoluta sulle delicate zone del mento, labbro superiore, fronte e sopracciglia. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
redazione

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: