Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Copia la piega wavy con riga laterale di Belen

di
Pubblicato il: 27-12-2017
Copia la piega wavy con riga	laterale di Belen © Redazione

Sanihelp.it - È stata un’edizione molto fortunata quella di quest’anno per Tu si que vales, la prima serata del sabato sera di Canale 5, condotta da un’esplosiva Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni, e che si è conclusa con un boom di ascolti.

Quasi il 30% di share e oltre 5.300.000 spettatori hanno premiato il talent show in cui si incrociano sfide di ballo, canto e recitazione, e in cui vince sempre e solo l’abilità e il talento in qualsiasi tipo di arte. Il look di Belen era come sempre firmato Cotril: per lei l'hair stylist Lollo ha realizzato una piega wavy con riga laterale caratterizzata da onde morbide e definite, moderna ma con dei richiami anni ’80.

Immancabile Jalurox Youth prima dell’asciugatura per rendere il capello più lucido e corposo: con un’alta concentrazione di acido ialuronico, un attivo a forte azione riempitiva e ristrutturante dello stelo. La combinazione con silicio organico e collagene marino restituisce benessere e splendore alla chioma.

Il siero mineralizzante, nutriente e rinforzante, applicato sui capelli umidi, li rende visibilmente più giovani, corposi e lucenti: sigilla, nutre, rinforza i capelli rendendoli vigorosi e splendenti. Allo stesso tempo protegge la fibra capillare donando idratazione, morbidezza e benessere al capello.  Tocco finale con la lacca Wind, per fissare le onde e garantire un effetto anti umidità a lunga durata.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cotril

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti