Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Autoerotismo Femminile

Benefici e consigli sui migliori sex toys

di
Pubblicato il: 03-01-2018
Benefici e consigli sui migliori sex toys © Thinkstockphotos

Sanihelp.it - La sessualità e la masturbazione rappresentano in modo naturale e fantasioso una parte di noi stessi. Se da secoli all’uomo è stato concesso di esprimere liberamente la propria sessualità, attraverso l’autoerotismo; lo stesso non è accaduto per la donna che, ancora oggi, è obbligata a reprimere i propri impulsi sessuali per colpa di falsi tabù imposti dalla società in cui vive. Solo in questi anni l’interesse verso la sfera dell’autoerotismo femminile è cresciuta e si parla sempre più spesso dei benefici dell’atto masturbatorio sulla salute della donna. In questo articolo parleremo della masturbazione femminile e di come praticarla in maniera più piacevole, attraverso 3 sex toys dedicati alla donna.

L’autoerotismo e i tabù sessuali della società

Seppure siano lontani i tempi in cui la sessualità e l'autoerotismo femminile erano considerati un peccato mortale, punibile moralmente e corporalmente, ancora oggi la libido e la masturbazione della donna rimangono temi imbarazzanti e proibiti in alcune società del mondo.

Ad esempio, una donna che si masturba secondo le Leggi del Corano è impura e trasgredisce alla legge islamica.

Milioni di donne, nascondono la loro voglia di esplorare il loro corpo, scoprire nuove sensazioni, per timore di non arrivare caste (non fisicamente, ma moralmente) al matrimonio.

Eppure, oggi la masturbazione femminile è riconosciuta in tutto il mondo, anche con un evento mondiale (International Masturbation Day) che si festeggia nel mese di Maggio, in onore della dottoressa Joycelyn Elders che fu licenziata, nel 1995, per aver affermato che la masturbazione sarebbe dovuta essere oggetto di studio ed di insegnamento scolastico.

Come si fa a Vivere la masturbazione femminile come bisogno naturale? 

La masturbazione femminile non è un atto praticato solo dalle donne single o da donne insoddisfatte sessualmente. L'autoerotismo femminile è un universo interiore; fatto di desideri, impulsi naturali e bisogni fisiologici. Ecco perché ogni donna dovrebbe vivere i momenti di autoerotismo con naturalezza e fantasia erotica:

- masturbarsi fa bene; aiuta a spazzare via ansia, stress, mancanze e momenti difficili

- masturbarsi aiuta ogni giovane ragazza a scoprire il proprio corpo e i propri desideri sessuali;

- masturbarsi aiuta a tenere lontano cattivo umore e pensieri negativi;

- masturbarsi aiuta a sviluppare una vita sana e rapporti sessuali più soddisfacenti;

- masturbarsi è un rimedio naturale ai dolori fisici come: dolori mestruali, crampi muscolari, incontinenza e infezioni urinarie.

Autoerotismo Femminile e Sex Toys: I Giocattoli Erotici dedicati alla Donna

A tutte le donne che ci stanno leggendo in questo momento, dedichiamo questo articolo, come espressione di naturalezza della propria sessualità; intesa soprattutto come momento di autoerotismo, attraverso la masturbazione.

Ecco, dunque, alcuni consigli per migliorare la masturbazione, attraverso l’utilizzo di sex toys e giocattoli erotici dedicati alla donna.

Se state pensando di fantasticare su un oggetto erotico per stimolare il monte di Venere, vi suggeriamo di dare uno sguardo alla gamma di Stimolatori per Clitoride in commercio. Ve ne sono di diverse tipologie e forme. Certamente il più amato è l’allegro Satisfyer Pro Penguin; uno stimolatore ad aria detto anche succhiaclitoride che aiuta a raggiungere l’orgasmo, stuzzicando la zona erogene femminile.

Altro giocattolo erotico molto richiesto è il Vibratore per il Pungo G. Che grazie alla stimolazione delle onde vibranti, eccita la donna facendole raggiungere l’apice del piacere. Vuoi sapere qual è il migliore? Noi ti suggeriamo il top: Lovelife - Adventure con Tripla Stimolazione.

E non può mancare l’ormai famosissimo Vibratore Rabbit, chiamato così per via delle due punte a forma di orecchie di un coniglietto; utili per una doppia stimolazione e quindi un doppio orgasmo; diventato celebre dopo la scene del film Sex And The City. Tra i migliori in Commercio vi è French Rabbit

E se vi sentirete soddisfatte della vostra sessualità, ricordatevi del vostro universo intimo definito comunemente: autoerotismo femminile; perché è lui il protagonista del vostro piacere più intimo.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
comodo.it

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
Ti potrebbe interessare: