HomeVita di coppiaI single adorano farlo... a letto

I single adorano farlo… a letto

Sondaggi

Sanihelp.it – Qual è il luogo preferito per dar sfogo ai tuoi desideri sessuali? Meetic, il leader europeo nel servizio di dating, lo ha chiesto a un campione di 1000 single italiani tra i 18 ei 65 anni, intendendo come single persone che non sono impegnate in una relazione, indipendentemente dal loro stato civile.


Scordatevi però risposte originali o fuori dagli schemi: l’88% degli interpellati ha scelto la camera da letto, seguito da un 72% che ambisce alla spiaggia sabbiosa e un 71% ugualmente appassionato di tema marino, che punta però alla barca. Tra le altre fantasie molto comuni ci sono la macchina (63%) e l’ascensore (50%). Nella seconda parte della top 10 dei luoghi più eccitanti, i single piazzano il posto di lavoro (47%), il treno e l’aereo (38%), l’androne di un palazzo (36%), il bagno di un locale pubblico (34%) e il parco (30%), come a insinuare l’idea che essere colti in flagrante in un momento di piacere sia esso stesso il piacere. 

Al campione è stato chiesto anche quali sono gli elementi che favoriscono un aumento del desiderio sessuale. E anche qui niente di particolarmente sconvolgente: al primo posto c’è la vacanza (61%), grazie al clima rilassato e di convivialità che agevola indubbiamente l’approccio diretto. Anche il buon cibo (47%), una bella giornata di sole e un regalo a sorpresa (45%) sono elementi che contribuiscono ad accendere i bollenti spiriti dei single, confermando la passione degli italiani per il bien vivre.

Anche se non si conduce una vita in coppia, infine, la voglia e il desiderio devono essere coltivati quotidianamente: a confermarlo il 29% della community, secondo cui la frequenza minima di un rapporto non può essere inferiore ai due giorni. C’è comunque un notevole 27% secondo il quale le fantasie sessuali devono concretizzarsi ogni santo giorno, mentre il 20% si accontenta di una volta a settimana.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...