HomeMamma e bambinoMamma VipElena Santarelli e la malattia del figlio

Elena Santarelli e la malattia del figlio

Crescita

Sanihelp.it – «Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all'istante». Comincia così il lungo post su Instagram con cui Elena Santarelli alcune settimane fa ha raccontato il dramma che sta vivendo con il marito, l'ex calciatore Bernardo Corradi: il primogenito Giacomo ha ricevuto «una diagnosi» che «un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici».


La showgirl ha preferito non scendere nei particolari né indicare apertamente quale malattia abbia colpito il bimbo, ma ha spiegato chiaramente come si sente un genitore (anche se vip) quando il proprio figlio si ammala: impotente e disarmato. E ha ringraziato, oltre al marito e alla famiglia, anche i medici, in particolare quelli del Bambin Gesù di Roma che evidentemente hanno in cura il piccolo. 

E mentre Elena e famiglia si stringono per affrontare e vincere questa battaglia, c’è chi, tra i suoi follower, non ha perso tempo per sparare veleno, alla prima comparsa della Santarelli in tv (a Tutto può succedere, ospite di Amadeus), accusandola di pensare al lavoro invece che al figlio malato. Ora, poco importa se la trasmissione era in realtà registrata in un periodo antecedente alla diagnosi, perché anche se fosse stata in diretta, non c’è nulla di male in una madre che lavora mentre il figlio affronta la malattia: molte donne, certo meno famose di Elena, sono anzi costrette a farlo per far fronte ad eventuali spese mediche, ma perché a un padre, famoso o meno, rimproveri di questo genere raramente vengono fatti?

Polemica a parte, recentemente Elena è tornata sulla malattia del figlio, per aggiornare i fan: «Mio figlio è più sereno ora di prima. Conosce la verità per quanto un bimbo possa sapere e capire. Ha una mamma e un papà che ridono e sdrammatizzando tutto, che si amano e che lo amano, continua a vivere la normalità sapendo che c'è una battaglia in corso che vinceremo al cento per cento, insomma casa nostra si respira felicità e positività come se nulla fosse».

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...