Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Elena Barolo e il revival della pony tail

di
Pubblicato il: 05-02-2018
Elena Barolo e il revival della pony tail © Redazione

Sanihelp.it - Alla festa di compleanno del celebre couturier Alessandro Martorana, la sua bellissima fidanzata, Elena Barolo, si è affidata a Cotril per lo styling hair&make up. Per lei una piega wavy raccolta in una pony tail alta sopra la nuca, facendo cadere i capelli a cascata sulle spalle. La coda è stata realizzata con una soffice crema che raccoglie in modo preciso i capelli per ottenere code di cavallo a lunga tenuta e rende il capello elastico e lucente senza appesantire.

Tocco finale con un lucidante spray all'olio di Argan che dona estrema luminosità ai capelli esaltandone i riflessi e migliorandone la pettinabilità, senza ungerli né appesantirli. Per quanto riguarda il trucco, la base è molto naturale e focus su occhi e sopracciglia.

Per Costanza Caracciolo, testimonial Cotril, invece un outfit super sexy addolcito da uno styling romantico e bon ton: onde morbide lasciando le punte più dritte per un effetto glamour. Il cerchietto in velluto conferisce un tocco chic al look. Trucco smokey dai toni freddi sugli occhi per dare intensità allo sguardo.

Pelle molto luminosa e labbra naturali. Il segreto delle suo onde è una crema modellante e idratante che, grazie alla speciale formulazione, contrasta l’effetto crespo e rende i capelli setosi, facilmente pettinabili e immediatamente più lucenti.Si applica su capelli lavati e tamponati prima di procedere con la piega oppure su capelli asciutti per definire il look.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cotril

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti