Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Arriva anche il tormentone Gymball

Crossfit, Pilates e Running, i trend fitness del 2018

di
Pubblicato il: 06-02-2018

Sono le attività principali che influenzeranno il trend del fitness per tutto l'anno 2018. Sono discipline molto diverse tra loro, ma che hanno sempre più successo tra gli italiani


Crossfit, Pilates e Running, i trend fitness del 2018 © Thinkstockphotos

Sanihelp.it

Crossfit, Pilates e Running sono le tre attività principali che influenzeranno il trend del fitness per tutto l’anno 2018. Sono discipline molto diverse tra loro, ma che hanno sempre più successo tra gli italiani. Che cos’è il Crossfit? È una disciplina creata da  Greg Glassman negli Stati Uniti negli anni Settanta ed è diventato popolare negli anni Novanta, sino a raggiungere la massima diffusione dopo il 2008. È un programma di rafforzamento e condizionamento fisico che si concentra su una serie di movimenti funzionali che vengono cambiati costantemente e che vengono eseguiti ad alta intensità.

E ancora sempre più italiani scelgono il Running per mantenersi in forma. Per Running si intende dalla camminata veloce sino alla corsa vera. In palestra o all’aperto, bastano un paio di scarpe da tennis e l’abbigliamento adatto e l’allenamento è fatto. E se proprio ci si vuole rilassare mentre si fa attività fisica, si potrebbero anche indossare delle cuffie bluetooth e uno smartwatch.

E poi c’è la Gymball, che è il nuovo tormentone del 2018. È stato ideato da Davide Zanichelli e consiste in un allenamento fitness con musica e gymball. È ideale per rimodellare la silhouette. È una soluzione semplice per rassodare il corpo con l’utilizzo di uno strumento divertente, cioè una grande palla per il fitness appunto. Non solo rafforza la fascia addominale, ma tonifica e agisce anche contro il mal di schiena. Garantisce pure un buon allenamento addominale e quindi una bella pancia piatta.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.67 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: