HomeBellezzaCopia il raccolto romantico di Carolina Di Domenico

Copia il raccolto romantico di Carolina Di Domenico

Fai come lei

Sanihelp.it – Grande successo per Carolina di Domenico, la presentatrice del Dopofestival di Sanremo. Per la seconda serata gli hairstylist Cotril hanno realizzato per lei un look romantico, quasi bucolico, in sintonia con il suo lungo vestito a fiori, caratterizzato da un raccolto intrecciato: la lunga treccia parte sopra la fronte per fare due giri, lungo l’attaccatura, intorno alla testa della conduttrice. Il raccolto è morbido con un po’ di volume dove inizia la treccia.


L’acconciatura è stata realizzata con l’aiuto di una crema fluida modellante, ideale per la creazione di trecce, twists e raccolti ben definiti, che durano a lungo. Dona texture e controllo al capello senza ungere, indurire o appesantirlo. Ottenere delle trecce perfette è molto semplice: basta lavorare tra le mani una piccola quantità di prodotto e applicarla su capelli tamponati oppure asciutti, distribuendo bene su lunghezze e punte, e infine procedere con l’acconciatura desiderata. 

Questo è un look molto d’impatto, con effetto molto naturale senza rinunciare all’eleganza, ideale per chi ha capelli lunghi o medio lunghi. Si realizza asciugando i capelli in modo naturale e creando una treccia morbida e spettinata, avvolta sulla testa e fissata con delle forcine per creare un raccolto intrecciato.

Video Salute

FonteCotril

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...