Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Maternità

Jessica Alba mamma multitasking

di
Pubblicato il: 13-02-2018

L'attrice, diventata mamma per la terza volta, non riesce a stare completamente lontana dal lavoro. Mamma, imprenditrice e attrice.

Jessica Alba mamma multitasking © thinkstockphotos

Sanihelp.it - Dopo Honor Marie, di 9 anni, e Haven Garden, di 6, Jessica Alba ha avuto un terzo figlio, il primo maschietto, Hayes, nato lo scorso 31 dicembre. Sono passate quindi ancora poche settimane dal lieto evento, ma l’attrice, 36 anni, non riesce neppure ora a fare esclusivamente la mamma.

Ha, infatti, partecipato a una riunione del consiglio di amministrazione della società green da lei stessa fondata alcuni anni fa, The Honest Company, portando ovviamente con sé il neonato. A rivelarlo è stata lei stessa tramite il suo profilo Instagram: «Sono tornata in ufficio anche se sono ancora tecnicamente in licenza. Sono sincera: per me è impossibile staccare completamente dal lavoro. E il piccolo poi è venuto a trovarmi per pranzo», ha raccontato postando uno scatto che la vede impegnata proprio nell’atto di allattare il piccolo. Così, come già molte sue colleghe, sostiene l’allattamento al seno, che non va considerato un tabù neppure sul luogo di lavoro. 

Mamma, imprenditrice ma anche attrice. E pur lontana dal set e dai ret carpet, Jessica non ha mancato di sostenere Time's Up, l'organizzazione a difesa delle vittime di molestie sessuali, fondata l'1 gennaio 2018 da diverse celebrità hollowoodiane, nata in risposta al caso Weinstein e al movimento #MeToo.

La star ha dato il suo sostegno mostrando su Instagram uno scatto in cui era intenta ad allattare il piccolo Hayes con una maglietta nera e coprendo il volto del bimbo con un cuore nero: un modo per aderire, anche da casa, alla scelta delle colleghe di vestirsi di nero durante la cerimonia dei Golden  Globes come segno di protesta.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
1.16 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti