Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

È stato ideato dalla cantante Nicole Appleton

Nasce PetScene, il primo social network per animali

di
Pubblicato il: 20-02-2018

L'interfaccia è molto semplice da usare, basta costruire un profilo per il proprio pet e connettersi con tutto il mondo: qui si potranno condividere foto, video, news ed eventi a cui si può partecipare

Nasce PetScene, il primo social network per animali © Rete

Sanihelp.itPetScene è il social network per gli animali, ideato da Nicole Appleton, cantante delle All Saints e progettato da Second Screen, un innovativo sviluppatore app che ha sede a Londra. «Volevo unire l’amore delle persone per i loro animali domestici e la loro passione per la condivisione di foto in un’unica app», ha affermato la cantante in un’intervista. Da qui è nato il Facebook per gli animali divertente e interattivo dedicato ai pet.

L’interfaccia è molto semplice da usare, basta costruire un profilo per il proprio pet e connettersi con tutto il mondo: qui si potranno condividere foto, video, news ed eventi a cui si può partecipare. Insomma tutto quello che riguarda la vita dell’amico a quattro zampe e dei propri padroni. Le caratteristiche della app includono newsfeed, scoprire, eventi e notifiche.

Qualcuno sostiene che c’è una tendenza ossessiva dell’uomo ad umanizzare gli amici pet, di fatto però cani, gatti, procioni e maialini sono i profili più seguiti quando appaiono sulla home e che regalano un sorriso e tanto buon umore.

Questa idea di Nicole non è l’unico tentativo fatto in merito ai social network per gli animali. Esistono infatti già da tempo BePuppy, simile come modalità di funzionamento al neo social e poi, in Russia, nel 2016 è nata DruzhOk, simile anche questo a Facebook, utile non solo a condividere foto, video e tutto ciò che interessa il mondo animale, ma soprattutto per rintracciare i pet scomparsi.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
Ti potrebbe interessare: