Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nove mesi

Gravidanza social? C'è chi dice no

di
Pubblicato il: 20-02-2018

Kylie Jenner, abituata a esporre tutta la sua vita sui social, per la figlia nata da poco ha scelto invece la riservatezza, sin da quando era nel pancione.


Gravidanza social? C'è chi dice no © Thinkstockphotos

Sanihelp.it - Ormai ci siamo abituati a seguire le gravidanze vip (ma a volte anche quelle della vicina di casa) via social: pancioni che lievitano, immortalati settimana dopo settimana, ed ecografie pubblicate appena fatte se non addirittura eseguite in diretta. Certo, non si può generalizzare e c’è ancora chi preferisce godersi i nove mesi in modo più intimo. Sorprende, però, che a fare una scelta di questo tipo sia stata negli ultimi tempi proprio una celeb che con i social e la vita sbattuta in prima pagina è diventata famosa: Kylie Jenner, sorella minore di Kendall Nicole Jenner nonché sorellastra di Kim, Kourtney e Khloé Kardashian, classe 1997, nota, appunto, grazie al reality show in onda Al passo con i Kardashian.

Nonostante di rumors sulla sua presunta gravidanza, infatti, la giovane modella non ha mai ufficialmente confermato né pubblicato sui propri profil social foto di pancioni o simili, vivendo il tutto nel più stretto riserbo. Fino al lieto evento. 

È stata infatti proprio lei ad annunciare su Instagram la nascita della figlia, Stormi, cogliendo anche l’occasione per spiegare il motivo della sua inversione di tendenza, se così possiamo definirla: «Mi dispiace di avervi tenuto all’oscuro di tutto. Capisco che vi ho abituati a portarvi con me in tutti i miei viaggi.  La mia gravidanza è stato l’unico che ho scelto di non fare davanti al mondo. Sapevo che avevo bisogno di prepararmi per questo ruolo nel modo più positivo, senza stress e in salute» ha scritto, smentendo anche di aver pianificato un annuncio in pompa magna a pagamento. «Sapevo che il mio bambino avrebbe avvertito ogni stress e ogni emozione, quindi ho deciso di fare in questo modo per la mia piccola vita e la nostra felicità».

Quindi ha continuato: «La gravidanza è stata l'esperienza più bella, responsabilizzante e che ha cambiato la mia vita, che abbia mai vissuto e mi mancherà davvero. Apprezzo i miei amici e in particolare la mia famiglia per avermi aiutato a rendere questo annuncio speciale privato il più possibile. La mia bellissima e sana bambina è arrivata il 1 ° febbraio e non vedevo l'ora di condividere questa benedizione. Non ho mai provato amore e felicità come questi, potrei scoppiare! Grazie per la comprensione».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: