Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nove mesi

Gravidanza a rischio per Chiara Ferragni

di
Pubblicato il: 27-02-2018

All'ottavo mese di gestazione la fashion blogger deve stare a riposo per salvaguardare il nascituro. Vicino a lei Fedez e il sostegno dei follower.

Gravidanza a rischio per Chiara Ferragni © Rete

Sanihelp.it - «Questi ultimi due giorni sono stati confusi. Mercoledì mattina abbiamo avuto la nostra ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che la pancia di Leo non cresce come dovrebbe, forse a causa della placenta che invecchia e non funziona correttamente». Comincia così il post su Instagram di Chiara Ferragni in cui comunica di star affrontando, giunta all’ottavo mese, una gravidanza a rischio, tale da richiedere il suo riposo e una serie di controlli ravvicinati.

«Sono stata messa a letto, devo davvero prendermela comoda (ho dovuto cancellare tutti i miei lavori rimanenti) e ora devo fare visite due volte alla settimana per assicurarmi che Leoncino stia crescendo bene» ha infatti continuato la fashion blogger. «Oggi abbiamo avuto il primo ed i risultati sono molto migliori, lui sta riposando e si rafforzando».

La compagna di Fedez ha scelto da subito di condividere con i social tutta la dolce attesa e così, dopo le emozioni della prima ecografia e del pancino che cresce, ora tocca anche ai momenti più delicati. «Questo profilo segue la mia vita: negli attimi pieni di felicità non vedo l’ora di condividere i miei traguardi con voi per ispirarvi a dare del vostro meglio ed in quelli in cui sono invece triste o spaventata adoro poter trovare quella grinta di cui ho bisogno nelle vostre parole, e vedere quanto è bello aiutarsi nel momento del bisogno» ha scritto infatti nei giorni successivi alla rivelazione, ringraziando i sostenitori per le parole di supporto.

Il lato positivo di una gravidanza social: «Non so come ringraziarvi per i migliaia di commenti ed email che mi avete/che mi state mandando raccontandomi la vostra esperienza e dandomi ottimi consigli. Non avete idea di quanta energia mi stiano dando e quanto mi senta più forte oggi grazie a voi. Non c’è niente di più forte del condividere un’emozione positiva, e voi, in queste ultime 24 ore, mi avete resa ancora più fiera di essere circondata da cosi tanto amore e sostegno». 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti