Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Capelli, mani, trucco e profumo: un acquisto ogni 30 secondi

di
Pubblicato il: 12-03-2018

Capelli, mani, trucco e profumo: un acquisto ogni 30 secondi © Thinkstockphotos

Sanihelp.it - Il 2017 è stato dominato, dal punto di vista della cura di sé, dall’associazione vincente capelli, mani, trucco e profumo: le quattro categorie hanno infatti registrato un acquisto ogni 31 secondi (rispettivamente un articolo per la cura dei capelli e uno per manicure ogni 2 minuti e un articolo per make-up e un profumo ogni 3 minuti).

Secondo una ricerca eBay, per la cura dei capelli continuano a riscuotere successo spazzole liscianti e piastre (specialmente a vapore, di ultima generazione). Per avere mani perfette, indispensabili gel e smalti semipermanenti, meglio se termici per non stancare mai, e le decorazioni per unghie come gli stencil in vinile, per dare sfogo alla creatività!

Il trucco c’è, ma non si vede…infatti il 2017 è stato l’anno di trionfo dei toni nude, specialmente per le labbra e delle ciglia magnetiche. Importante anche la cura del viso e della pelle con un articolo venduto ogni 5 minuti e una crescita sbalorditiva negli acquisti di maschere viso (+53%), dominate certamente dall’indiscusso fenomeno black mask (1 venduta ogni 22 minuti) che promette la totale e visibile eliminazione d’impurità dal viso.

Cura dell’aspetto sì, ma anche e specialmente del corpo, infatti una delle categorie di prodotto che hanno visto la crescita maggiore è stata quella dedicata a vitamine e integratori, con un incremento nelle vendite di circa 30 volte rispetto all’anno precedente, ultima frontiera di un approccio sempre più olistico alla bellezza.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
eBay

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti