Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Onde morbide, focus labbra e outfit rosa: il look da copiare

di
Pubblicato il: 04-04-2018

Onde morbide, focus labbra e outfit rosa: il look da copiare © GettyImages Franco Origlia

Sanihelp.it - È apparsa bellissima e radiosa l’attrice e volto Cotril, Giulia Elettra Gorietti, alla cerimonia di premiazione della 63ª edizione dei David di Donatello che si è svolta a Roma. Per lei come sempre beauty look firmato Cotril: onde morbide e romantiche, realizzate a phon e successivamente riprese con il ferro, le incorniciano il viso addolcendone i lineamenti.

Prima dell’asciugatura, l'hair stylist ha distribuito sui capelli umidi dell'attrice una noce di una mousse idratante, condizionante e antiossidante per aiutare la chioma a preservare l'equilibrio idrico dello stelo e rende i capelli più morbidi, idratati e pronti per la piega.

Tocco finale con uno spray lucidante a base di oli di Argan e di lino biologici, che donano luminosità ai capelli e controllano l'effetto crespo, esaltandone i riflessi e migliorandone la pettinabilità, senza ungerli né appesantirli. Un trucco luminoso e naturale, con focus sulle labbra, e un meraviglioso abito rosa shocking di Blugirl completano il look della serata.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cotril

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: