Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nove mesi

Il sesso in gravidanza per Khloe Kardashian

di
Pubblicato il: 10-04-2018

La celeb in attesa del primo figlio non ha fatto mistero di alcune difficoltà riscontrate nel sesso durante il terzo trimestre di gestazione.

Il sesso in gravidanza per Khloe Kardashian © Rete

Sanihelp.itKhloe, sorella di Kim Kardashian, è in attesa del primo figlio: sarà una femmina e, anche se la nascita era attesa per marzo, al momento non si sa nulla. La celeb e il fidanzato, il cestista Tristan Thompson, hanno fatto sapere di volere un po’ di tempo per godersi il lieto evento e quindi prima di annunciare la nascita al mondo hanno dichiarato di voler tener la notizia per sé e per i familiari più stretti per qualche giorno, quindi non è detto che la piccola non sia già venuta al mondo.

La star però non ha certo mantenuto il riserbo su un altro aspetto della gravidanza: la vita sessuale di coppia durante i 9 mesi. Sul proprio sito web khloewithak.com, come riporta il Daily Mail, ha raccontato che mentre all’inizio della gravidanza il sesso era lo stesso, durante il terzo trimestre, complici le aumentate dimensioni del pancioni, avere rapporti sessuali è diventato più difficile, scomodo e limitante.

Del resto, se non ci sono motivazioni mediche che sconsigliano il rapporto sessuale tra i due futuri genitori, gli incontri sessuali durante la gravidanza sono benefici per la coppia e anche per il nascituro, ma certamente, nell’arco della gestazione, ogni trimestre rappresenta una fase differente, in cui il sesso può avere valenze diverse e richiedere anche un approccio sempre eterogeneo.

Khloe ha anche detto di sentirsi a disagio e insicura, addirittura inutile per via dell’impossibilità a muoversi liberamente, «devi solo improvvisare e fare il meglio che puoi». E ha anche elogiato il compagno: «É incredibile e non mi farebbe mai sentire diversa in alcun modo, ma sono sicura che è scomodo per un uomo fare sesso anche con una donna incinta». In fondo ha dato voce ai sentimenti che una qualsiasi altra donna in gravidanza ha probabilmente sperimentato almeno una volta durante la dolce attesa.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Daily Mail

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti