Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Tatangelo e le altre: ecco gli hair look delle celebrities

di
Pubblicato il: 18-04-2018

Tatangelo e le altre: ecco gli hair look delle celebrities © Redazione

Sanihelp.it - L’artistic team Cotril, guidato dal suo Global Creative Director Giovanni Iovino, ha curato in esclusiva la parte hairstyling del fashion show di Calzedonia. Colorate stampe floreali e richiami ad animali esotici donano alla collezione un’atmosfera caraibica, che si riflette anche nell’hairstyling.

Beach waves, onde naturali, capelli lunghi e sciolti sulle spalle, ci riportano immediatamente al mare, facendoci sognare spiagge bianche e acque turchesi. «È un mosso dall’effetto molto naturale ma allo stesso tempo glamour e attuale, deve ricordare le onde che si creano nei capelli quando siamo al mare, anche se in realtà dietro c’è molto lavoro - spiega Iovino nel backstage dello show - Si va a creare un movimento blando nella struttura del capello volumizzando le radici con uno spray volumizzante e lavorando tutta la ciocca con il ferro.

Le punte vengono successivamente definite e idratate con un olio nutriente a base di olio di Argan, che illumina, ripara e nutre senza appesantire, dona estrema morbidezza e fissa la messa in piega, mentre il tocco finale dello spray texturizzante al sale marino, che crea texture definendo maggiormente le onde». Il team Cotril si è occupato anche dell’hairstyling delle celebrities e influencer presenti al Calzedonia Summer Show, tra cui Isabella Ferrari, Anna Tatangelo (che ha scelto un raccolto chic), Beatrice Valli, Francesca Chillemi e molte altre. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cotril

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti