Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Solidarietà

La Partita del Cuore a Genova il 30 maggio

di
Pubblicato il: 24-04-2018

In campo Nazionale Cantanti e Campioni del Sorriso, squadra composta da grandi artisti, sportivi, personalità nazionali ed internazionali. A favore del Gaslini e dell'AIRC.

La Partita del Cuore a Genova il 30 maggio © CS

Sanihelp.it - La ventisettesima Partita del Cuore, si giocherà a Genova, allo Stadio Luigi Ferraris, mercoledì 30 maggio, alle 20 e 30. Scenderanno in campo da una parte la Nazionale Cantanti e dall’altra i Campioni del Sorriso.

Tante le stelle dello sport e dello spettacolo che hanno confermato la loro adesione: l’ex Genoa Marco Rossi, Mattia Perin e Fabio Quagliarella, Gianni Morandi, Paolo Belli, Moreno, Benji e Fede, Briga, Ultimo, Ermal Meta, Ficarra, Luca e Paolo, Clementino, Rocco Hunt, Boosta, Luca Zingaretti, Jack Savoretti, Il Volo, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè. Possibilità anche per l’allenatore dello Zenit San Pietroburgo Roberto Mancini. Ospiti d’onore la campionessa paralimpica Bebe Vio e l’attrice Penelope Cruz, il Presidente della FIFA Gianni Infantino e il vicesegretario generale Zvonimir Boban.

La serata benefica, che ricorderà anche la figura di Fabrizio Frizzi, ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dell'Istituto Giannina Gaslini di Genova, policlinico pediatrico, eccellenza in Italia e di AIRC, Associazione italiana per la ricerca sul Cancro, principale finanziatore indipendente della ricerca oncologica italiana. In particolare, il Gaslini utilizzerà il ricavato per contribuire all'attivazione di un laboratorio specializzato dove cellule prelevate al paziente verranno istruite e reintrodotte per curare in modo mirato infezioni severe e tumore e per potenziare alcune tecnologie per studiare sia il genoma che le proteine e i prodotti del metabolismo dei piccoli pazienti.

I biglietti si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com  e tramite call center al numero 892101. Il prezzo del biglietto varia da 10 a 20 euro in base ai settori e non sono previsti ulteriori costi di prevendita.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
comunicato stampa

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti