Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Un fratellino per George e Charlotte

di
Pubblicato il: 24-04-2018

Il terzo Royal Baby inglese è nato e... It's a boy, è un maschio! Ha già lasciato l'ospedale con la mamma, ma il suo nome è ancora top secret.


Un fratellino per George e Charlotte © Rete

Sanihelp.it - Il terzogenito di William e Kate, un maschietto, è nato alle 11.01 di ieri, 23 aprile, giorno di San Giorgio, onomastico del fratello, poche settimane prima rispetto alla sorella Charlotte (nata il 2 maggio), sei giorni prima dell’anniversario di matrimonio di mamma e papà (29 aprile) e due giorni dopo il compleanno della bisnonna Elisabetta (21 aprile).

Dopo George Alexander Louis e Charlotte Elisabeth Diana, quindi, nuovo fiocco azzurro per la Duchessa e il Duca di Cambridge, ma il nome del neonato al momento in cui scriviamo non è stato ancora reso noto (viene generalmente reso pubblico un paio di giorni dopo la nascita): secondo i bookmaker la scelta potrebbe ricadere su Albert, James o Arthur.

Come i fratelli, è venuto al mondo con parto naturale presso la Lindo Wing, il reparto del St.Mary's Hospital, a Paddington, con un peso di 3,8 chilogrammi. E come loro è stato presentato per la prima volta al mondo da entrambi i genitori, appena fuori dall’ospedale: è apparso avvolto in una copertina bianca e con una cuffietta dello stesso colore, tra le braccia di una raggiante Kate in abito rosso. Il piccolo  è già stato dimesso dall’ospedale ed accolto a Kensington Palace.

Anche se maschio, è quinto in linea di successione al trono, dopo nonno Carlo, papà William e i fratelli. In virtù della modifica alla legge di successione introdotta a ottobre 2011, infatti, non ha potuto scalzare la sorellina Charlotte.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Royal Uk, Agi

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: