Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Anna Valle: detersione, crema solare e massaggio

di
Pubblicato il: 07-05-2018
Anna Valle: detersione, crema solare e massaggio © Redazione

Sanihelp.it - Anna Valle, testimonial Olaz Regenerist, conferma la sua scelta di bellezza condividendo i suoi pensieri in fatto di cura, trattamento e buone abitudini da trasmettere da madre in figlia e da mamma a mamma. Cos’ è per te la bellezza? «L’ho sempre immaginata come un contenitore di vetro trasparente dove finiscono tutte le nostre emozioni, le nostre esperienze e il nostro personale modo di saper vedere e affrontare ciò che ci succede».

La cura di sé è un valore che trasmetti ai tuoi figli? «In modo istintivo si, credo sia importante che i miei figli capiscano che la cura di sé deve far parte della routine quotidiana, non è una cosa di cui ci si ricorda solo ogni tanto».

I primi consigli di bellezza e benessere che come madre impartisci o trasmetti a tua figlia? «Sono abbastanza severa sulla detersione del viso prima di andare a letto e sull’esposizione al sole. Infatti quando andiamo al mare mia figlia sa già che le romperò le scatole con la crema protettiva!».

Un consiglio in fatto di cura e bellezza che ti senti di dare alle donne, magari mamme come te? «A volte le neomamme non hanno tempo per se stesse, ed è lì che cominciano a rinunciare a coccolare il viso e il corpo, magari pensando di poterlo fare domani. Ecco un piccolo consiglio: riuscire a trovare il tempo in una giornata per stare con se stesse magari facendosi un breve massaggio con la propria crema abituale».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Olaz Regenerist

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
Ti potrebbe interessare: