HomeBellezzaHairlook da red carpet: copiali tutti

Hairlook da red carpet: copiali tutti

Fai come lei

Sanihelp.it – L’Oréal Professionnel cura i look delle celebrities sui red carpet di Cannes. Per il photocall di Euforia, Valeria Golino ha sfoggiato la sua chioma naturale ma in versione glamour. Roberto D’Antonio ha ripreso qualche riccio con un ferro conico dal diametro ridotto e lucidato la chioma con l’utilizzo di un olio rigenerante e nutriente. 


Per Valentina Cervi, Antonio ha creato un raccolto scomposto caratterizzato da ciuffi liberi a incorniciare il viso. Per creare movimento l’hairstylist ha lavorato con un ferro conico e spray termoattivo, texturizzante, a effetto mosso. Ha poi texturizzato con uno spray fissante in polvere per volumizzante. Infine, dopo aver raccolto le lunghezze ha fissato con una lacca fine ed extra asciutta.

Stefania Giannico per Jasmine Trinca ha scelto un look anni ‘90 caratterizzato da un volume XXL. Per crearlo l’hairstylist ha lavorato le radici con spazzola e phon e utilizzando un prodotto volumizzante. Ha poi pettinato con le mani per tirare indietro le lunghezze e liberare la fronte, infine fissato il tutto con la lacca. Isabella Ferrari ha optato infine per un hair look disciplinato che ha messo in evidenza il color rame dei capelli dell’attrice. Per crearlo Daniela Del Priore ha lavorato con spazzola e phon aiutandosi con il termo modellante e ha fissato con uno spray a effetto antistatico e anticrespo.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...