Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Beneficenza

Caterina Balivo: guardaroba all'asta pro fibrosi cistica

di
Pubblicato il: 22-05-2018

Comincia oggi, 22 maggio, su Ebay la vendita di capi griffati della conduttrice: il ricavato sarà devoluto alla fondazione Imation Onlus.


Caterina Balivo: guardaroba all'asta pro fibrosi cistica © Rete

Sanihelp.it - «La fibrosi cistica è la più frequente malattia genetica ereditaria. Da 10 anni, con la nostra fondazione, cerchiamo di migliorare anche il contesto di vita dei bambini: offriamo gratuitamente soggiorni climatici e iscrizioni a corsi sportivi, dando in questo modo la possibilità ai pazienti con fibrosi cistica di migliorare il loro benessere fisico e di contrastare l’evoluzione peggiorativa della malattia» a parlare è Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto e moglie di Guido Maria Breda, presidente e ideatore della Fondazione Imation Onlus.

La fondazione ha lo scopo di sostenere la ricerca scientifica sulla fibrosi cistica, migliorare la situazione clinica dei bambini che ne sono affetti e progettare, finanziare e gestire progetti a sostegno delle famiglie dei bambini in condizioni economiche più disagiate.

A supporto della Imation Onlus, in collaborazione con eBay.it, Caterina lancia proprio oggi, 22 maggio, un’iniziativa di raccolta fondi, mettendo all’asta una selezione dei suoi capi d’abbigliamento: 23 paia di scarpe, 5 abiti, 4 paia di pantaloni, 5 maglie e 5 paia di occhiali da sole. Tra le scelte della conduttrice spiccano alcuni modelli molto in linea con le principali tendenze di stagione, capi da indossare per non passare inosservate questa estate.

La vendita è accessibile nella sezione Aste di Beneficenza di eBay.it, grazie alla quale solo in Italia sono stati raccolti più di 11 milioni di euro da oltre 600 associazioni negli ultimi 16 anni. «La collaborazione con eBay.it è una bella occasione di fundraising e un’importante opportunità per poter far conoscere la nostra realtà ad un pubblico ancora più vasto» commenta la conduttrice.  Il piacere concreto di aiutare il prossimo si unisce così alla possibilità di aggiudicarsi ogni volta qualcosa di davvero unico e speciale: non resta che mettere mano al portafoglio.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
comunicato stampa

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: