Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Mamme over

Brigitte Nielsen in dolce attesa a 54 anni

di
Pubblicato il: 19-06-2018

L'attrice e modella ha pubblicato su Instagram alcune sue foto con il pancione della gravidanza. Quinto figlio in arrivo?


Brigitte Nielsen in dolce attesa a 54 anni © Instagram

Sanihelp.it - Lo scorso 27 maggio Brigitte Nielsen ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae seduta, di bianco vestita, con il pancione di una futura mamma e la didascalia, che sembra non lasciare spazio a equivoci, «la famiglia si sta allargando». Una sorpresa, non solo perché prima di allora le foto da lei postate non tradivano una gravidanza, ma anche per l’età avanzata della Nielsen, che compirà 55 anni il prossimo 15 luglio.

C’è chi da subito ha manifestato alcuni dubbi circa la veridicità della foto, ipotizzando una trovata pubblicitaria dell’attrice danese naturalizzata italiana, ma col passare dei giorni la notizia ha acquisito sempre più fondamento. Non molto tempo venne immortalata in aeroporto sulla sedia a rotelle e c’è chi ora ipotizza che le difficoltà motorie fossero legate proprio alla gravidanza.

La stessa Brigitte, pur non rilasciando conferme ufficiali, continua a pubblicare foto che confermano il lieto evento: oltre a una in nero e da un’angolatura che la fa apparire più snella (tanto che non è mancato chi l’ha letta come la conferma che tutto fosse uno scherzo), ne sono seguite altre inequivocabilmente con il pancione, fino all’ultima, del 17 giugno, in cui appare in auto con il marito Mattia Dessì che teneramente poggia una mano sul suo ventre. Anche in questo caso le parole che accompagnano lo scatto non lascerebbero adito a dubbi di sorta: «Diventerai un grande padre, ti amo».

Certo, 55 anni è un’età avanzata per dare alla luce un figlio anche se non mancano già illustri precedenti, come Carmen Russo e Gianna Nannini, entrambe diventate mamme per la prima e unica volta a 54 anni. In entrambi i casi non è stata una gravidanza naturale e c’è chi è convinto che anche Brigitte abbia avuto bisogno di un aiuto. Al momento non è dato saperlo, ma va anche ricordato che per la Nielsen non si tratterà comunque del primo figlio.

La star, infatti, ha già 4 figli, tutti maschi, avuti da precedenti relazioni: Julian, classe 1984, avuto dal primo marito Kasper Winding; Killian Marcus, nato nel 1989 dalla relazione con il giocatore di football Mark Gastineau; infine Douglas Aarton (1993) e Raoul Ayrton (1995), frutto del terzo matrimonio con il pilota svizzero Raoul Meyer. Sposata dal 2006 con Mattia, barista sardo di 15 anni più giovane di lei, Brigitte non ha mai fatto mistero di voler coronare con un figlio questo suo quarto e più longevo matrimonio. Magari sarà femmina!



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: