Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Cure naturali

Yohimbe bark, l'erba miracolosa per la disfunzione erettile

di
Pubblicato il: 26-06-2018

Questo integratore, ancora non presente in Italia, potrebbe aiutare a risolvere questi problemi senza particolari effetti collaterali


Yohimbe bark, l'erba miracolosa per la disfunzione erettile © rete

Sanihelp.itYohimbe bark, un nome complesso per quella che potrebbe essere un’erba in grado di aiutare gli uomini di tutto il mondo.

Questa, che è considerata un integratore alimentare, potrebbe essere utile per trattare diversi problemi, ma soprattutto la disfunzione erettile, e tutto ciò che si lega ai bassi livelli di libido.

La Yohimbe bark è utilizzata da secoli nell’Africa occidentale, ed ora sembra avere iniziato a raccogliere successi anche nei Paesi europei e negli Stati Uniti.

A riguardo era già stata pubblicata una ricerca all’interno della rivista Pharmacognosy Review, che aveva indicato come questa erba fosse tra quelle indicate soprattutto per le disfunzioni sessuali.

Per questo motivo la Yohimbe bark ha acquisito il nome di »viagra di erbe».

Anche il centro di Pavia per il controllo dei veleni è intervenuto sulla questione, mettendo in guardia in merito all’utilizzo indiscriminato di questa erba. Essa, infatti, avrebbe effetti allucinogeni, e dovrebbe essere somministrata, soprattutto oltre i 75 anni, solo sotto controllo medico.

L’erba viene venduta legalmente negli Stati Uniti, ma spesso fa parte anche di un mercato nero che, appunto, può diventare piuttosto pericoloso.

Come funziona la Yohimbe bark?

L’erba africana può avere questa funzione di afrodisiaco e di aiuto contro la disfunzione erettile, soprattutto grazie alla sua azione di alfabloccante, in grado di impattare su quello che è il sistema nervoso simpatico aiutando, allo stesso tempo, il rilascio di adrenalina.

Quindi, l’erba consente di bloccare alcuni recettori a livello cerebrale e nervoso, determinando, però, anche un aumento dell’irrorazione di sangue, soprattutto nelle aree periferiche del corpo.

Per questo, quindi, l’erba può funzionare per chi soffra di disfunzione erettile, aiutando il sangue a scorrere meglio e più facilmente.

Allo stesso tempo, aiutando a regolare la pressione sanguigna, sarebbe in grado di dare una mano agli uomini anche nel lungo periodo, fluidificando il sangue e portandolo più facilmente nelle differenti aree del corpo.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Pharmacognosy Review

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti