Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Online il nuovo sito di Merck

di
Pubblicato il: 05-07-2018

Online il nuovo sito di Merck © iStock

Sanihelp.it - È online il nuovo sito italiano di Merck, azienda scientifica e tecnologica fondata nel 1668, leader nei settori Healthcare, Life Science e Performance Materials.

Entrata di diritto nella Top 400 dei migliori datori di lavoro in Italia (secondo un’indagine della società tedesca indipendente »Statista» e pubblicata sul settimanale Panorama), Merck sviluppa tecnologie in grado di migliorare la vita, dalle terapie biofarmaceutiche per il trattamento del cancro o della sclerosi multipla ai sistemi all’avanguardia per la ricerca scientifica e la produzione, ai cristalli liquidi per smartphone e televisori LCD.

Il sito Merck.it, attraverso la condivisione di informazioni e contenuti aggiornati e variegati, offre una visione a 360° delle attività e delle aree di business dell’azienda in Italia, diventando una risorsa a disposizione non solo del grande pubblico, ma anche dei suoi stakeholder.

In un mondo sempre più connesso, il nuovo sito di Merck è stato pensato per essere accessibile da tutti i dispositivi: pc, tablet e smartphone. Il processo di digitalizzazione intrapreso da Merck, che è l'azienda farmaceutica e chimica più antica al mondo, ha visto una crescita costante della presenza sul web, dalla creazione del canale YouTube Merck Italia, al sito web dedicato ai progetti MerckforLife.it e alla pagina LinkedIn Merck Italia.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
CS

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: