Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Progetti internazionali

Portare pace e collaborazione con lo yoga

di
Pubblicato il: 31-07-2018

L'associazione Live Be Yoga girerà gli Stati Uniti allo scopo di promuovere il benessere in diverse comunità disagiate


Portare pace e collaborazione con lo yoga © iStock

Sanihelp.it - Portare lo yoga in zone disagiate e connotate dalla presenza della violenza. Questo è l’intento del progetto I Grow Chicago, promosso dai rappresentati di Live Be Yoga.

Molte zone della città di Chicago, infatti, sono conosciute per la presenza di violenza e di difficoltà di integrazione, e lo yoga ha l’obiettivo di piantare il seme della tolleranza e della pace proprio in queste aree.

Si sta organizzando, proprio per il periodo estivo, il Peace House campus, un campo nel quale sarà possibile collaborare con altre associazioni del territorio per portare non solo lo yoga, ma anche per aiutare le persone del luogo, e soprattutto i più giovani, a modificare in modo positivo il proprio stile di vita.

Live Be Yoga si occuperà di recarsi anche in altre zone degli Stati Uniti per portare la pratica della disciplina indiana, per aiutare e anche per sensibilizzare la popolazione locale, e le stesse istituzioni, sulla necessità di creare un ambiente che sia il più possibile adatto per tutti e che veda una collaborazione capillare per il benessere della popolazione.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Live Be Yoga

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: